"Enne" punti di forza: tutto quello che serve per la tua salute
Enne: una lettera, non un numero
Gentilezza e medici di alta professionalità
Professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti del Centro medico e disponibilità a fornire informazioni.
Possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi. Ci impegniamo ad assicurare a tutti i nostri pazienti la maggiore velocità possibile di accesso alle prestazioni
Rispettiamo il tuo tempo
Orari di accesso alla struttura ampi, comodi e flessibili.
Tempi di attesa e procedure di prenotazione rapidi certi e trasparenti.
Rispetto degli orari concordati per le prestazioni.
Refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche.
Tecnologia all'avanguardia
Il Centro Medico ENNE dispone di apparecchiature diagnostiche e tecnologie elettromedicali innovative e ad alta specializzazione.
La salute è il bene più importante. Affidarla ad un team di medici di elevata professionalità fa la differenza.
Rispetto alla privacy e qualità
Rispetto della privacy, raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.
aggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo.
Centro ENNE sinonimo di qualità
La nostra ricerca della qualità si esplica quotidianamente, dalle piccole cose fino ai servizi più strutturati: per questo raccogliamo i vostri consigli e le vostre necessità al fine di risolvere ogni problematica e/o migliorare i servizi in essere.
Controllo Qualità
Con frequenza semestrale il Responsabile per la Qualità̀ analizzerà̀ le risposte ai questionari rese dagli utenti, inoltrandoli alla Direzione che provvederà̀ alla soluzione di eventuali fonti di disservizi e insoddisfazioni. Un apposito Modulo Qualità̀ è presente nel centro.
Segnalazioni Suggerimenti e Reclami
Eventuali segnalazioni o reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione, vanno inoltrati alla Direzione, tramite il punto segnalazioni e reclami che si trova presso l’accettazione. La Direzione, dopo avere svolto adeguate indagini ed aver raccolto opportune informazioni, provvederà̀ a rispondere alla segnalazione del reclamo entro 15 giorni.